Benvenuto presidente!

Dopo circa 25 giorni di consultazioni, il consiglio ha eletto il nuovo presidente!

Conti Paolo, classe ’83, è il più giovane presidente che il corpo musicale luraghese abbia mai avuto. Membro attivo già da giovanissimo, colonna portante della sezione ottoni gravi, ha avuto sempre una passione unica e forte per la banda di Lurago. Dopo aver rivestito con merito la carica di vice-presidente per sei anni, segue le orme di Massimiliano Galli, presidente uscente, il quale ringraziamo sia per il perfetto servizio reso nel gestire questa associazione, sia per l’impegno che ci ha messo nel farla crescere sempre più.

Il mandato di vice passa invece a Mauri Alessandro, ex tesoriere, il quale a sua volta lascia in eredità a Pozzoni Davide il suo vecchio incarico, mentre il compito di social manager va a Rossini Mirko. Completano il consiglio direttivo – “la commissione” per i bandisti luraghesi – Magni Paolo, Beretta Giuseppe e Baracca Giorgio che, a differenza dei primi quattro citati, non sono stati riconfermati, bensì eletti ex novo.

Non ci resta, Paolo, che augurarti insieme al nuovo consiglio e ai nuovi consiglieri un grande “in bocca al lupo”… e almeno cinquant’anni di mandato!

One thought on “Benvenuto presidente!

Comments are closed.