CMI2020!

Nell’anno del centenario, apriamo le tende su un altro grande evento che ci vedrà protagonisti: la sesta edizione del CMI!!!
Quest’edizione del centenario apre le iscrizioni con diverse novità, tra cui un corpo docenti ulteriormente potenziato, un concorso a premi e un nuovo maestro e compositore ospite, di fama internazionale!!!

Clicca qui sotto per scaricare il volantino!


Il maestro ospite è un mito nel mondo della composizione per complessi a fiato, conosciuto in tutta Italia e all’estero: il Maestro Lorenzo Pusceddu! Dirigerà parte delle prove in preparazione del concerto finale, guidando i ragazzi nello studio di un brano da lui stesso composto, e che dirigerà anche la sera del concerto!!


Il concorso coinvolge tutti i partecipanti, invitandovi ad una competizione dove il vincitore sarà il ragazzo/a che porterà a questo CMI il maggior numero di nuovi partecipanti, ossia ragazzi che non hanno partecipato alle scorse edizioni dell’evento. Il premio per il recruiter più efficiente è di tutto rispetto: il rimborso dell’intera quota di partecipazione in buoni spendibili presso il negozio di strumenti e riparazione di Somaini, a Como!!

LINK PER ISCRIVERSI, CLICCA QUI!

Non perdete l’occasione di partecipare a un evento unico, pensato per dare la migliore opportunità per imparare a suonare assieme, con qualità e divertimento.
Stay tuned, stay CMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*