Ed eccoci ancora: CMI2019!

Anche quest’anno si ritorna più forti che mai con la quinta edizione del CMI! Cosa aspettate ad iscrivervi?

➡➡Clicca qui per iscriverti! ⬅⬅ 

Il CMI2019 è uno stage/laboratorio di musica d’insieme per la formazione di ragazzi che suonano uno strumento a fiato o a percussione da almeno 2 anni, iscritti ai corsi allievi ad indirizzo bandistico, musicanti già attivi o allievi delle scuole secondarie di primo grado o dei licei ad indirizzo musicale. La realizzazione di tale progetto è finalizzata alla creazione di una formazione giovanile con scopo formativo ed educativo solo per le giornate CMI2019.

Lo stage, della durata di 4 giorni, si terrà a Lurago d’Erba presso l’Oratorio in via Manzoni nelle giornate dal 2 al 5 Gennaio 2019. Le prove di sezione saranno tenute da un team di esperti insegnanti specializzati in corsi di musica per ragazzi. Al termine dello stage è previsto un concerto finale con un avvincente repertorio musicale.

Il costo di partecipazione alla quattro giorni è di 90€: comprensivo di tutte le ore di lezione previste, i 3 pranzi (con servizio catering), le merende, la cena del primo giorno, la gita (con pullman), le parti e i materiali che verranno utilizzati durante lo stage, una T-Shirt per il concerto a manica lunga, la cena e il rinfresco finale dell’ultima sera.

Per i ragazzi che distano più di 25 km dalla sede del CMI, è data la possibilità di pernottare le notti del 2, 3 e 4 Gennaio, in una struttura convenzionata. Il costo totale stage+pernottamento è di 150€ (comprensivo di 2 cene e 3 colazioni aggiuntive).